Leonor

Leonor è la caldaia Emmeti ad alto rendimento (tre stelle) per riscaldamento e produzione acqua calda sanitaria, disponibile con alimentazione a metano o Gpl (omologato anche con aria propanata nel caso di impiego dell'apposito kit di trasformazione) e fornita in due versioni: modello S24B con bollitore incorporato e modello W24K e W28K da incasso. La caldaia Leonor è predisposta per l'applicazione della sonda esterna (optional) e del controllo remoto via Bus a due fili in grado di gestire l'intera termoregolazione della caldaia e l'autodiagnosi. Il controllo remoto è fornito di serie nelle versioni W24K e W28K.
La caldaia Leonor soddisfa i requisiti delle Direttive Apparechi a Gas 90/396/CEE e Rendimenti 92/42/CEE.

Lolà

Lolà è la caldaia murale Emmeti ad alto rendimento e basse emissioni inquinanti in classe 5 di NOx.
I materiali che la compongono ed i sistemi di regolazione cui è dotata offrono sicurezza, comfort elevato e risparmio energetico così da apprezzare al massimo i vantaggi del riscaldamento autonomo.
La caldaia a basso NOx Lolà è disponibile nelle versioni L24K e L28K per riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria con alimentazione a metano e Gpl.
Lolà è predisposta per l'applicazione di un controllo remoto via Bus a due fili in grado di gestire l'intera termoregolazione della caldaia e l'autodiagnosi.
 La caldaia Lolà soddisfa i requisiti delle Direttive Apparechi a Gas 90/396/CEE e Rendimenti 92/42/CEE.
Nelle caldaie Lolà L24K e L28K la produzione dell'acqua calda sanitaria avviene tramite un apposito scambiatore a piastre in acciaio inox abbinato al beneficio derivante da un micoraccumulo inserito nel circuito primario, in grado di assicurare un elevato comfort sanitario (3 stelle secondo UNI En 13203) in termini di rapidità di risposta e stabilità della temperatura.

Niña

Combustione pulita con basse emissioni di CO e NOx, che consente il posizionamento nella classe meno inquinante prevista dalle norme.
Rendimento fino al 109% (riferito al P.C.I.).
Modulazione di potenza a rapporto aria/gas costante con sonda climatica di serie.
Apparecchio a camera stagna con controllo elettronico a micropocessore.
Funzione di autodiagnosi e display digitale.
Funzionamento con termostato e protocollo Opentherm.
Risparmio fino al 30% dei consumi rispetto alle caldaie tradizionali, anche con impianti a radiatori.

Il modello Pocket è la nuova caldaia murale istantanea per interni miniaturizzata ARCA Caldaie. E' stata progettata e costruita per soddisfare l'esigenza sempre più diffusa di ridurre gli ingombri della caldaia la dove gli spazi a disposizione sono limitati. Con 29,3 KW disponibili (versione 28F oltre 25.000 Kcal/h) è la piccola più potente del suo segmento. Le elevate prestazioni tecnologiche di cui dispone vengono esaltate dalla compattezza e dalle dimensioni ridotte a 720 x 400 x 300 mm. La potenza disponibile può essere realmente utilizzata anche nella funzione riscaldamento grazie al vaso di espansione capace di 7 litri.

Ecofast

Caldaia murale analogica con termoregolazione incorporata OTC (outside temperature control). Modulazione PID proporzionale integrale derivata. Monoelettrodo di accensione e rilevazione di fiamma. Scambiatore a serpentino in rame. Preriscaldo sanitario.

Caldaia murale digitale a combustione tradizionale, con termoregolazione incorporata OTC (outside temperature control), disponibile nelle versioni a camera stagna. Modulazione PID proporzionale integrale derivata. Monoelettrodo di accensione e rilevazione di fiamma. Scambiatore a serpentino in rame. Preriscaldo sanitario.

Caldaia murale con tecnologia digitale. Accensione elettronica. Modulazione elettronica integrale. Funzione antigelo. Riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria. Dimensioni caldaia: 63x40x25 cm. Dispositivo di sicurezza camino che interviene, spegnendo il bruciatore, in caso di insufficiente tiraggio.

Caldaia da incasso digitale a tiraggio forzato con spessore di 25 cm per funzionamento ad alta e bassa temperatura. Accensione elettronica. Modulazione elettronica integrale. Tre circuiti indipendenti. Tre circolatori da 8 mt. Valvola miscelatrice manuale. Termoregolazione incorporata (funzione climatica). Predisposizione pre kit bollitore esterno.

Caldaia murale da esterno a tiraggio forzato. Accensione elettronica. Modulazione elettronica integrale. Valvola termostatica sulla mandata sanitario. Funzione antigelo. Riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria. Possibilità di comando remoto optional.

Caldaia murale digitale a combustione tradizionale, disponibile nelle versioni a camera stagna. DOTATA DI SISTEMA SUN: CONTROLLO E GESTIONE ACCUMULO PRODOTTO CON SOLARE O BIOMASSA. Modulazione PID proporzionale integrale derivata. Monoelettrodo di accensione e rilevazione di fiamma. Scambiatore a serpentino in rame. Preriscaldo sanitario.

NOVAdens

Caldaia murale ecologica, a condensazione, a gas premiscelato, scambiatore primario a tubi d'acqua in acciaio inox a circolazione radiale ripartita. Rispondente alla classe 5 più ecologica della norma UNI EN 297 ed UNI EN 483.
Accensione elettronica e controllo della fiamma a ionizzazione. Ventilatore modulante elettronico a giri variabili, modulazione totale della fiamma e controllo delle temperature P.I.D.

CIELOdens

Le caldaie a condensazione a gas CIELOdens sono dotate di copertura in ABS, resistente agli agenti atmosferici,ad ulteriore garanzia della protezione elettrica IP X4D e possono essere installate all'esterno in luoghi parzialmente protetti (balconi, tettoie, ecc.). Di serie sono: la
sonda esterna e il comando remoto che svolge anche le funzioni di controllo della temperatura ambiente. Le caldaie a condensazione sono tutte dotate di sistema antigelo che attiva il bruciatore e la pompa quando la temperatura dello scambiatore raggiunge 3°C.

INKAdens

Le caldaie a condensazione INKAdens sfruttano il principio dello scambiatore C.R.R., dello scambiatore sanitario a microaccumulo Acquajet e il sistema di premiscelazione Cosmomix. Studiata per essere incassata nella profondità dei muri INKAdens ha uno spessore di soli 25 cm. La caldaia è contenuta in un box specifico che ne garantisce tramite uno sportello la chiusura esterna.

TOPdens

La caldaia TOPdens è dotata di scambiatore C.R.R. di bollitore in acciaio inox da 80 litri e di sistema di premiscelazione Cosmomix. Studiata per abitazioni di prestigio dove la produzione di acqua calda sanitaria deve arrivare anche a 4 o 5 servizi contemporaneamente. TOPdens è dotata di tutti i dispositivi di sicurezza e vasi di espansione per i circuiti di riscaldamento e sanitario. Nella parte inferiore, oltre a tutti i raccordi idraulici e gas, è presente l'attacco per eventuale anello di ricircolo.

aaaaaaaaaaaaiii